
La cantante di Hello aveva già mostrato una notevole perdita di peso a inizio anno, quando era in vacanza ai caraibi con degli amici. Ma, all’after party organizzato da Beyoncé e Jay-Z dopo la serata degli Oscar si è presentata irriconoscibile e magrissima in un abito leopardato. Si parla di oltre 30kg persi, per alcuni addirittura di 45.
Negli anni però la cantante si è sempre (apparentemente) trovata a suo agio con il suo corpo, tanto da diventare un punto di riferimento per il mondo "curvy". Nonostante le molte prese in giro sui social infatti Adele ha sempre risposto a tono: “Ho letto centinaia di battute su Twitter ma chi critica il mio peso è ridicolo, punto”.
Sarà il divorzio?Che "colpevole" sia proprio la rottura con Simon Konecki, il suo ex marito, come suggerisce il gossip su internet? Non si sa, l’unica cosa certa è che Adele è riuscita a trasformare il suo corpo in brevissimo tempo. Anche se, secondo altri media internazionali come il Daily Mail e il New York Post, ad aiutare la cantante sono stati lo sport e una dieta denominata “Sirt”.
La dieta SirtIl principio della dieta del gene magro è molto semplice: devi solo assumere costantemente alimenti Sirt, cioè cibi che attivano le sirtuine (i geni che stimolano il metabolismo). E se state pensando che si tratti di cibi strani o poco diffusi, vi sbagliate: parliamo infatti dell'olio extravergine d’oliva, del cioccolato fondente, del vino rosso e perfino di the e caffè. E poi ci sono fragole, mirtilli, noci, grano saraceno, peperoncino, cavolo, radicchio, cipolla rossa e rucola. Insomma, non si tratta di alimenti così difficili da reperire.
Il web si spaccaIntanto su internet infuria la discussione sull'effettivo stato di salute di Adele: per alcuni il nuovo look le dona, altri invece ritengono la faccia sembrare triste. Infatti, i suoi fan sarebbero ora preoccupati per lei, chiedendosi se i chili persi non siano effettivamente troppi e se non sia invece un modo malsano per metabolizzare la separazione.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata