Magazine
A San Valentino, regala un Teddy Love
Redazione
10 anni fa
Non è un semplice orsacchiotto di pezza. E' in realtà il sex toy del 2015, l'orsetto con naso e lingua vibranti...

Quando si pensa a Teddy, si pensa subito a un simpatico orsacchiotto di pezza. E Teddy Love non farebbe eccezione, se non fosse per quella caratteristica che gli altri orsacchiotti non hanno: naso e lingua sono infatti vibranti. E a 10 velocità. Per questo è stato considerato il sex toy del 2015.

Attualmente in vendita a 100 euro, Teddy Love potrebbe rivlearsi un perfetto regalo di San Valentino da dedicare alla propria fidanzata. A creare l'innovativo sex toy è stata l'americana Wendy Adams. Che avrebbe avuto l'idea nel corso di una notte in cui era a casa da sola. Stava guardando la televisione abbracciata a un orsacchiotto di pezza, quando "il naso del pupazzo mi ha toccato il capezzolo ed è stato piacevole. Ho pensato che se il naso avesse vibrato, avrebbe potuto funzionare come un sex toy".

"Quando il mio compagno ha visto la scena" continua Wendy "abbiamo iniziato a giocare insieme con l'orsacchiotto, ridendo e scherzando".

La coppia ha poi fatto progettare e realizzare un motore per rendere possibile il giochetto erotico. E il gioco ha convinto Wendy: "L'ho provato personalmente e il motore funziona molto bene, ho avuto tre orgasmi".

Insomma, un simpatico gadget che potrebbe ravvivare la fiamma della passione.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata