Cerca e trova immobili
Magazine
15 ore di musica a Ponte Tresa
15 ore di musica a Ponte Tresa
15 ore di musica a Ponte Tresa
Redazione
10 anni fa
L'evento "Note al Lago" si tiene per la prima volta nel villaggio lacustre, sabato 20 agosto. Corsa speciale gratuita della FLP

La 4a edizione della manifestazione “Note al Lago” si svolgerà quest’anno per la prima volta a Ponte Tresa (Svizzera), sabato 20 agosto 2016 dalle ore 15 alle ore 01.59.

L'evento musicale prenderà vita all’ interno della suggestiva cornice del villaggio lacustre di Ponte Tresa e sarà suddiviso in 3 differenti stage - davanti al Municipio, sotto i portici e in Piazza Dogana - sui quali si esibiranno 10 diverse formazioni musicali acustiche, per circa 12 ore di musica dal vivo.

All’interno della manifestazione vi sarà “il Mercatino di Ponte Tresa”.

Luca Marino animerà musicalmente, con la storia del Rock’n’Roll, le corse del treno FLP a partire da Ponte Tresa dalle 13.55 alle 16.35.

Il programma musicale inizierà alle ore 15.00 sotto i portici, mentre l'apertura ufficiale della manifestazione è prevista per le 16.30 con la "Corale del Castello" davanti al Municipio.

Seguiranno a rotazione esibizioni continuate nei 3 stage previsti dei seguenti musicisti:

Joe Colombo - Blues, Slide-guitar

Jan Laurenz – World Music

Tizano Murena & Szabo Zamblera - Blues

Perry Boogie & Lady Martini - Boogie Woogie, Swing, Rock n'Roll

Looppoli (Valentina Londino & Mad Mantello) - Soul, Rock, Blues

Daniele Rizzetto & Lorenzo Lucchese - American Rock

Le due nel Cappello (Sara Magon & Clara Zucchetti) - World Music

Ore 00.20 Concerto di chiusura in Piazza della Dogana

Trio Tocamore (Moreno Fontana, Jan Laurenz e Peo Mazza) - Rumba Flamenco Swing

La festa sarà raggiungibile mediante treno FLP che mette a disposizione gratuitamente i posteggi P&R a partire dalle ore 14:00.

Sono inoltre gentilmente messi a disposizione i posteggi della ditta Mikron di Agno (posteggio vicino la stazione FLP di Serocca d'Agno).

Corsa speciale gratuita treno FLP da Ponte Tresa a Lugano con partenza 02h05 per il rientro a fine manifestazione.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata