Infoaziende
Un pieno d’energia
2 anni fa
Scopri le collezioni di arredi di abitare arredamenti pensati per il relax e il riposo.

È arrivato l’autunno, le giornate s’accorciano e abbiamo più tempo da passare a casa per rilassarci dalle fatiche del lavoro e dalle attività stimolanti praticate durante il tempo libero. Cosa c’è di meglio di ricaricare le batterie comodamente sdraiati sul divano o in un letto altamente ergonomico?

Da 50 anni abitare arredamenti offre prodotti progettati e realizzati per permettere all'utente di raggiungere il massimo comfort. Divani e poltrone studiati secondo le esigenze e l’anatomia del corpo umano che sanno però anche offrire un design unico e senza tempo. Sistemi letto pensati per farti svegliare al mattino completamente riposato e pronto per affrontare le fatiche della giornata.

Disegnata nel 1928 e resa celebre dal 1965 da Cassina, LC4 è la chaise longue per antonomasia: la forma del relax, nata dalla volontà dei tre progettisti di mettere l’uomo al centro dell’attenzione, grazie alla corrispondenza fra forma e funzione del riposo, in equilibrio perfetto fra purezza geometrica e corporeità. La stabilità della culla – per qualsiasi angolo di inclinazione – è assicurata dall’attrito con tubi di gomma che rivestono i traversi del piedistallo. Scopri la collezione LC di Cassina.

Un recente studio dell’azienda Bico conferma l’importanza di dormire bene. Le persone che si riposano durante il sonno sono più soddisfatte, più equilibrate e più sane. Solo se dormite bene siete fisicamente e mentalmente efficienti nel quotidiano. Purtroppo un buon sonno non è affatto scontato e dipende da molti fattori. Fate perciò affidamento all’esperienza di abitare arredamenti e sui loro prodotti di alta gamma.

Abitare arredamenti interni SA ha due spazi espositivi (Giubiasco e Losone) di complessivamente 1100 mq dove i prodotti senza tempo dei marchi di fama mondiale quali Cassina, Flexform, Molteni &C. e Walter Knoll sono accostati alle ultime novità di aziende emergenti con lo scopo di offrire la soluzione ideale per ogni spazio abitativo e lavorativo, interno ed esterno.

 

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata