
Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.
La prevendita ha avuto inizio online lunedì 6 ottobre con un'offerta che parte da CHF 299.00 per il biglietto singolo ridotto (junior).
Oltre ai partners già noti dalla passata stagione, con i quali continuano i vantaggiosi scambi commerciali e le scontistiche concesse reciprocamente, è con grande soddisfazione che ticinopass annuncia di aver stabilito un accordo di collaborazione con San Bernardino Swiss Alps, che rappresenta la grande novità di questa stagione, con uno sconto del 20% sugli skipass giornalieri per i possessori di Ticinopass che si recano a San Bernardino, e viceversa uno sconto del 20% sulle giornaliere di tutti i comprensori ticinesi per i possessori della stagionale di San Bernardino.
Questo passo, fortemente sostenuto e coordinato per ticinopass dal segretario Giovanni Frapolli, rappresenta un punto importante per la valorizzazione del nostro territorio aumentando l’offerta e la qualità di scelta per chi frequenta le montagne della Svizzera italiana.

Vantaggi tramite i partners
Con ticinopass, non accedi solo agli impianti del Ticino, ma anche a località oltre Gottardo e dei Grigioni, come già successo per la carta invernale della scorsa stagione. Tra le molte opportunità spiccano:
- 50% di sconto sulle giornaliere del comprensorio Andermatt-Sedrun-Disentis
- 50% di sconto sulle giornaliere Disentis, + 5 giornaliere gratuite in caso di chiusura di almeno uno degli impianti principali in Ticino
- 50% sulle giornaliere Obersaxen Mundan
- 50% sulle giornaliere Brigels
- 20% sulle giornaliere San Bernardino + alcune scontistiche concesse ai propri abbonati stagionali che vengono estese anche ai possessori di ticinopass
I vantaggi non finiscono qui! L’offerta si estende anche a:
- Centri termali come Splash&Spa
- Negozi di articoli sportivi
- Noleggio attrezzature e Bike
Troverete l’elenco di tutti i vantaggi pubblicato sul nostro sito www.ticinopass.ch
Prezzi per la stagione 2025/2026

