Infoaziende
Sun Valley Festival 2023
un anno fa
Torna il Sun Valley Festival, a Malvaglia (Ticino, Svizzera), che ospiterà tre giorni di puro divertimento, con musica per tutti i gusti e tantissime attività adatte a ogni età. Ospiti speciali di questa edizione diversi artisti di fama internazionale come Goran Bregovic, DJ Antoine, Royal Republic, Shade, Zatox, The Vad Vuc, Claudinho Brasil, Klischée, Lil Texas, Selo I Ludy, DJ Gollum e tanti altri. Torna il Sun Valley Festival, a Malvaglia (Ticino, Svizzera), che ospiterà tre giorni di puro divertimento, con musica per tutti i gusti e tantissime attività adatte a ogni età. Ospiti speciali di questa edizione diversi artisti di fama internazionale come Goran Bregovic, DJ Antoine, Royal Republic, Shade, Zatox, The Vad Vuc, Claudinho Brasil, Klischée, Lil Texas, Selo I Ludy, DJ Gollum e tanti altri.

Il Sun Valley Festival si svolge nella magnifica area al Boschetto di Malvaglia. Durante la manifestazione sarà allestito un vero e proprio villaggio (la Magic Arena) composto da Main Stage, Circus Stage, zona VIP, vari capannoni adibiti a concerti e ristoro, zona Camping e molto altro ancora. 

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Asilo Beach di Malvaglia che quest’anno è giunta al 20° anno di esistenza. L’edizione del 2023 sarà quindi all’insegna della festa di compleanno.

I biglietti di questa edizione, limitati e venduti soprattutto in prevendita, stanno andando a ruba.

Oltre ai concerti, sono in programma moltissime attività alternative. Il sabato si terranno la classica Motorinata nonché Bimbinfesta e sarà possibile effettuare voli panoramici in elicottero nonché avventurarsi in paracadute biposto. In caso di brutto tempo le attività si terranno la domenica.

Per coloro che desiderano vivere al massimo l'esperienza del festival consigliamo caldamente l'acquisto del 3 day pass, con l’invito a soggiornare nella bellissima zona Camping adiacente e immersa nel verde, dove si potrà prendere parte a diverse attività sul giorno, passeggiate per i bellissimi sentieri della zona e molto altro.  Da quest’anno, inoltre, abbiamo avviato una collaborazione con la start-up “Easy Stay”, che propone la possibilità di affittare tende già montate e interamente munite (info e prenotazione: www.easystayswiss.ch).

Insomma, non rimane altro da fare che acquistare le prevendite (direttamente su ticketino.com o presso gli uffici postali) e preparare le tende da campeggio! Come piace dire a noi:  

 

NON FARTELO RACCONTARE, VIVILO!

Ne siamo convinti da 20 anni.

 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito web www.sunvalleyfestival.com oppure le pagine ufficiali Facebook e Instagram del Sun Valley Festival. 

L’Associazione Asilo Beach ringrazia di tutto cuore tutti gli sponsor e i partner che permettono la realizzazione dell’evento.