
Grazie ai suoi progetti di alto profilo stilistico il centro cucine PRISMA è già diventato un punto di riferimento a Losone. PRISMA è sinonimo di standard elevati per estetica e funzionalità, di colori terrosi e materiali naturali, che rendono le cucine dei veri e propri spazi da abitare. E dal 17 marzo 2016 PRISMA sarà anche sinonimo di idea cucina Poggenpohl.
Con una festa di inaugurazione il 17 marzo 2016 si apre una nuova era per PRISMA. Il rinomato centro di cucine, che quest’anno festeggia il suo trentesimo anniversario, presenta nel suo ampio negozio di 200 metri quadri un nuovo spazio espositivo Poggenpohl.
"La collaborazione tra PRISMA e Poggenpohl è la combinazione perfetta di due aziende di cucine entrambe concentrate su design d’eccellenza, cura artigianale e orientamento al cliente. Siamo particolarmente lieti di poter aggiungere alla nostra rete commerciale un centro cucine così importante e competente" – queste le parole di Enzo Ferrari, CEO del Poggenpohl Group (Svizzera) SA.
Rosanna Boldi, titolare di PRISMA The Art of Living, è entusiasta di poter finalmente rappresentare Poggenpohl: "Ho sempre avuto un occhio di riguardo per Poggenpohl. Tanto l’architettura delle cucine quanto i materiali si adattano perfettamente ai miei progetti. Con il suo straordinario servizio alla clientela Poggenpohl costituisce un arricchimento di grande valore per PRISMA".
Molti dei futuri clienti saranno catturati dalle vetrine di PRISMA. La titolare Rosanna Boldi attribuisce una grandissima importanza all’impatto visivo della sua esposizione, che esprime pianamente il suo stile armonico. PRISMA gode di ottime relazioni sul territorio e ha al suo attivo molte collaborazioni con architetti, soprattutto nel settore delle ville. Nel suo negozio il visitatore non si limita solo a vedere gli ambienti di cucina. La cucina Poggenpohl +SEGMENTO in bianco laccato è perfettamente funzionante e invita il visitatore a provarla concretamente. Anche l’altra cucina di Poggenpohl in grigio diamante/quercia può essere osservata da vicino in tutti i suoi dettagli.
Di Poggenpohl Rosanna Boldi apprezza tantissimo anche le innumerevoli possibilità di composizione e personalizzazione delle cucine. Nello spazio espositivo le cucine sono equipaggiate con elettrodomestici Gaggenau. Tutte le cucine Poggenpohl sono approntate su misura per soddisfare i bisogni di ogni singolo cliente.
Il Poggenpohl Group (Svizzera) SA è attivo con successo dal 1977 sul mercato svizzero. Poggenpohl è stata fondata nel 1892 in Nordrhein-Westfalen ed è la marca di cucine più antica e riconosciuta al mondo. L’azienda produce ancora oggi esclusivamente nella sua sede a Herford e ha punti vendita in più di 70 Stati. Tra le innovazioni di Poggenpohl si contano i primi mobili di cucina laccati in bianco, l’altezza ergonomica dei piani di lavoro, o ancora lo sviluppo dell’isola-cucina. Le cucine Poggenpohl si riconoscono dal know-how tecnico dell’azienda, dai materiali di altissima qualità, dalla cura artigianale e dal design sempre all’avanguardia.
Poggenpohl è un’azienda del gruppo Nobia, lo specialista di cucine leader in Europa. Nobia realizza un fatturato netto di 13 miliardi di SEK (2015) ed è iscritto al NASDAQ OMX di Stoccolma.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata