Infoaziende
Personalshopper.ch: la spesa arriva da te, ovunque sei!
Personalshopper.ch: la spesa arriva da te, ovunque sei!
Personalshopper.ch: la spesa arriva da te, ovunque sei!
Redazione
9 anni fa
Dal 6 ottobre è attiva la piattaforma on line, ideata e realizzata da Niccolò Rucci e Luca Tognola, per ordinare e ricevere la spesa a casa, in ufficio o dove vuoi in Ticino

Dal 6 ottobre è attiva e perfettamente funzionante la piattaforma online www.personalshopper.ch, sito attivo in Ticino tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24, che connette chi è impossibilitato ad effettuare fisicamente la spesa con chi la farà per lui, con l’incentivo di fare beneficenza ogni volta che si ordina.

Attraverso il portale web le persone possono, con un solo click, scegliere i prodotti preferiti, da acquistare nei negozi o supermercati presenti su Personalshopper.ch, e scegliere dove e quando riceverla, dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00, persino entro due ore.

Una volta confermata, la lista della spesa sarà trasmessa a un Personal Shopper che si occuperà di fare concretamente gli acquisti e di consegnarli nel luogo e all’ora indicati. Per ogni ordine ricevuto, Personalshopper.ch devolve un franco alla Fondazione Opera Don Bosco.

Ad oggi i negozi di alimentari presenti sul sito sono cinque: Manor, Migros, Coop, Biocasa e Gabbani, mentre i Personal Shoppers disponibili sul territorio 35.

Personalshopper.ch è nata da un’idea di Niccolò Rucci (Founder e Ceo) e Luca Tognola (Cofounder), due giovani imprenditori ticinesi con l’ambizione di estendere il progetto in tutta la Svizzera.

Maggiori informazioni sul sito Internet www.personalshopper.ch

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata