Infoaziende
Nuove slot e nuovi jackpot al casinò Lugano
Nuove slot e nuovi jackpot al casinò Lugano
Nuove slot e nuovi jackpot al casinò Lugano
Redazione
5 anni fa
A ottobre i giocatori sono “Nati con la camicissima” e hanno vinto oltre 1 milione e mezzo di jackpot

In questo mese di ottobre grandi novità per il livello zero dove sono state installati due kit di nuove slot: le Pink Panther e le Game of Thrones. Oltre a questi altre slot di nuovissima generazione con collegati due jackpot griffati Novomatic: Thunder Cash Link e Cash Connection. Il Jackpot Thunder Cash Link è collegato a un mix di giochi come Emperor's China™, Empress of the Pyramids™ e The Great Conqueror™ tra i quali il giocatore ha la possibilità di spaziare con un solo click. Il secondo Jackpot disponibile è il Cash Connection che introduce la famosa signora delle slot "Lucky Lady's charm" nel mondo dei Jackpot progressivi. La proposta della casa da gioco sale così a quota 18 Jackpot e oltre 500 slot.

A proposito di Jackpot a ottobre si è superato il milione e mezzo per quanto riguarda le somme erogate: si è fatto attendere l'ambitissimo Mega delle Mongolfiere, ma il Maxi, sempre delle Mongolfiere, è uscito ben 12 volte in un mese premiando i fortunati giocatori con quasi 80.000 CHF complessivi. Poi l’attesissimo Mega Mongolfiere è “uscito” il 1 novembre e ha premiato un fortunato vincitore con la somma di 272.000 CHF. Molto bene anche il Jackpot Duo Fu Duo Cai che ha sorpreso tutti con due grosse vincite, rispettivamente da 29'752 e da 24'483 CHF. Citiamo infine il caro e vecchio Lock It Link che ha fatto gioire un fortunato giocatore premiandolo con 14'123 CHF.

Grande protagonista del mese di ottobre al Casinò Lugano è stato il gioco "Nati con la Camicissima", promozione rivolta esclusivamente ai possessori della Lugano Class, la card che si può richiedere gratuitamente all'Infopoint (lun/ven dalle 19 alle 24; sab e dom dalle 16 alle 24). In palio buoni gioco del valore di 100 CHF, biglietti per le partite del FC Lugano e ovviamente fantastiche camicie da ritirare presso lo shop di Camicissima a Lugano in via al Forte 10. Chi è già in possesso della Lugano Class potrà continuare a giocare fino alla fine di novembre e provare ad aggiudicarsi i fantastici premi in palio. Per vincere basta trovare le 3 camicie illuminate di verde e si può giocare in qualsiasi momento del gaming day.

Negli ultimi giorni del mese di ottobre il Casinò Lugano, Gold Sponsor della squadra di calcio locale, è stato anche lo scenario per la presentazione ufficiale alla stampa del nuovo allenatore del FC Lugano. Si è tenuta infatti una conferenza stampa con il presidente del Lugano Angelo Renzetti e il nuovo allenatore Maurizio Jacobacci, che ha avuto grandissimo risalto mediatico.

Dolcetto o scherzetto? Nella giornata di giovedi 31 ottobre, in occasione della festa più terrificante dell'anno: Halloween, tutti quelli che sono entrati al Casinò di Lugano hanno ricevuto in omaggio una zucca di cioccolato e si sono gustati l'atmosfera tetra della sale addobbate per l'occasione con tanti ragni, pipistrelli e mostri spaventosi.

Infine per 3 giorni la Città di Lugano è stata il centro del mondo grazie alla presenza al salone internazionale delle vacanze delle più belle mete internazionali. Il Casinò è stato sponsor della "Fiera dei viaggiatori" con uno stand all'interno della fiera e ha distribuito tanti gadget griffati e gratuiti. La fiera è iniziata l'1 novembre ed è rimasta aperta fino al 3 dalle ore 10:30 alle ore 18:00 presso il Centro Esposizioni.

Dopo Halloween e la Fiera dei Viaggiatori è già tempo di pensare al Natale! E allora il Casinò Lugano ha già pronta una promozione davvero speciale, che comincerà subito dopo la fine di "Nati con la Camicissima" che chiuderà i battenti il 30 novembre. Una grande sorpresa è prevista anche per la nottata di Capodanno. A breve verranno forniti tutti i dettagli.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata