Infoaziende
Montenapoleone Lugano vende tutto e ristruttura
Montenapoleone Lugano vende tutto e ristruttura
Montenapoleone Lugano vende tutto e ristruttura
Redazione
7 anni fa

Una segnalazione interessante per degli ottimi acquisti di abbigliamento a prezzi scontatissimi arriva da Lugano. Presente in Ticino, con un successo di oltre vent’anni, la boutique Montenapoleone ha deciso di vendere tutte le collezioni di abbigliamento per ristrutturazione e rinnovo locali. Con l’occasione propone a tutta l’affezionata clientela e a tutti coloro che vogliono aggiornare/rinnovare il loro guardaroba una vastissima scelta di abiti, giacche, pantaloni, camicie, maglie e accessori da uomo a prezzi decisamente scontati: lo sconto minimo e reale è del 70% sui maggiori marchi e le più grandi firme del panorama moda italiano e internazionale. Le firme vanno da Roberto Cavalli, a Trussardi, Barashan, Bugatti, Valentino e tante altre ancora. Si trovano a prezzo scontato anche gli ultimi e nuovi arrivi.

E’ quindi il momento propizio per rinnovare il guardaroba. Si possono infatti effettuare ottimi acquisti; un esempio: abiti da uomo -con alte finiture sartoriali- a partire da fr. 195.- camicie artigianali a partire da fr.39.- comode scarpe da fr.66.- ecc.

Il consiglio, sicuramente, è di passare nel negozio in Riva Albertolli 5 per scegliere subito i migliori capi dell’offerta. Troverete il titolare e collaboratori qualificati che saranno a disposizione per consigliarvi la migliore scelta, con cordialità e competenza.Con una puntuale assistenza sartoriale, i vostri capi vi saranno consegnati pronti per essere indossati.

E’ sicuramente anche un’ottima occasione per la scelta di regali natalizi. Un ultimo consiglio: affrettarsi per scegliere i migliori capi. L’appuntamento, in un ambiente raffinato, luminoso e completamente rinnovato, sarà per il 2018, con le nuove collezioni della primavera e dell’estate.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata