
Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.
Sabato 31 maggio 2025, dalle 11:00 alle 20:00, l’ex Asilo Ciani di Lugano si trasformerà in un vibrante centro di stile, "La Stanza Fashion Street". Un’intera giornata dedicata alla moda indipendente, alla creatività locale e all’intrattenimento, con la partecipazione di circa 50 espositori tra artisti, artigiani, produttori locali e un'intera stanza dedicata al Secondhand, pronti a raccontare il proprio mondo attraverso creazioni uniche.
A fare da colonna sonora all’evento, i DJ set energici di DJ Mardoch e DJ P-Kut, che animeranno la giornata con selezioni musicali capaci di unire stili e generazioni. La conduzione sarà affidata al carismatico Mystic Barrito (Alessandro Veletta), che guiderà il pubblico tra le varie attività con ironia e stile.
In scaletta anche la sfilata di moda curata dalla Scuola di Moda di Lugano, che porterà in passerella il talento e la visione delle nuove generazioni di stilisti.
Non mancheranno ovviamente street food, buvette e altre sorprese che renderanno l’esperienza ancora più gustosa e coinvolgente.
“La Stanza Fashion Street” è un evento aperto a tutti e pensato per chi ama divertirsi.Un’occasione perfetta per scoprire nuovi talenti, fare rete e vivere un sabato alternativo nel cuore di Lugano.
Entrata 5.-
Fun is the Key
