Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.
Modello di cui si aspettava l'uscita sul mercato da diversi anni e che farà sicuramente emozionare molti appassionati non solo del marchio BMW. Una vettura che esprime appieno, attraverso le linee aggressive dell'accattivante design, tutto il fascino M Sport.
La BMW M3 Competition xDrive Touring è versatile e adatta ad ogni tipo di strada grazie alla trazione integrale. Offre una tecnologia all'avanguardia nelle funzioni di controllo elettronico di guida e delle funzionalità della vettura, grazie al comodo widescreen sul cruscotto e agli avanzati comandi vocali. Disponibili anche i vetri ad alto isolamento acustico e l'inconfondibile Harman Kardon Sound System, per aggiungere adrenalina ed emozione alla guida anche a livello sonoro. Il differenziale e l'assetto sportivo M, come il pacchetto di dettagli esterni in carbonio opzionale, completano le linee del design unico di questo modello: aerodinamico, deciso ed allo stesso tempo elegante.
510CV e 650Nm di coppia rendono possibile un'accelerazione di 3.6 secondi da 0 a 100 km/h. Una performance incredibile che per la prima volta nella storia del marchio si sposa con il concetto degli ampi spazi e della funzionalità della touring, rendendola un'auto in tutto e per tutto adatta alla famiglia. I sistemi elettronici avanzati di controllo totale e assistenza alla guida garantiscono un'elevata sicurezza, e la possibilità di disinserire (parzialmente o integralmente) il sistema di controllo elettronico della trazione permette invece di rendere la vettura estremamente sportiva e adatta alla guida in pista.