Infoaziende
La nuova BMW M3 Competition xDrive Touring: un connubio perfetto tra potenza e funzionalità
2 anni fa
È stata presentata la scorsa settimana presso le due sedi Emil Frey di Lamone e Balerna, concessionari ufficiali del marchio BMW, la nuova e tanto attesa BMW M3 Competition xDrive Touring.Touring

Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.

Modello di cui si aspettava l'uscita sul mercato da diversi anni e che farà sicuramente emozionare molti appassionati non solo del marchio BMW. Una vettura che esprime appieno, attraverso le linee aggressive dell'accattivante design, tutto il fascino M Sport.

La BMW M3 Competition xDrive Touring è versatile e adatta ad ogni tipo di strada grazie alla trazione integrale. Offre una tecnologia all'avanguardia nelle funzioni di controllo elettronico di guida e delle funzionalità della vettura, grazie al comodo widescreen sul cruscotto e agli avanzati comandi vocali. Disponibili anche i vetri ad alto isolamento acustico e l'inconfondibile Harman Kardon Sound System, per aggiungere adrenalina ed emozione alla guida anche a livello sonoro. Il differenziale e l'assetto sportivo M, come il pacchetto di dettagli esterni in carbonio opzionale, completano le linee del design unico di questo modello: aerodinamico, deciso ed allo stesso tempo elegante.

510CV e 650Nm di coppia rendono possibile un'accelerazione di 3.6 secondi da 0 a 100 km/h. Una performance incredibile che per la prima volta nella storia del marchio si sposa con il concetto degli ampi spazi e della funzionalità della touring, rendendola un'auto in tutto e per tutto adatta alla famiglia. I sistemi elettronici avanzati di controllo totale e assistenza alla guida garantiscono un'elevata sicurezza, e la possibilità di disinserire (parzialmente o integralmente) il sistema di controllo elettronico della trazione permette invece di rendere la vettura estremamente sportiva e adatta alla guida in pista.