
L’impresa forestale Destefani Roberto festeggia il 25° anno di attività.
Roberto Destefani di Aranno, classe 1966, ha iniziato la sua avventura nel 1989 e, grazie alla sua passione per questo lavoro e alla fortuna di avere al suo fianco validi collaboratori, in questi giorni festeggia con orgoglio il 25° anniversario della sua impresa forestale. La ditta, operativa soprattutto nel luganese, impiega attualmente 18 collaboratori, di cui tre apprendisti. Circa metà della ditta si occupa di tutto quanto concerne lavori di cura e taglio alberi, mentre l’altra metà lavora nell’ambito dell’ingegneria naturalistica, edilizia forestale.
Venerdì 31 ottobre 2014, in occasione dei festeggiamenti per il 25°, Roberto Destefani, che nutre profondo attaccamento e rispetto per tutto quanto ruota attorno alla cura e salvaguardia del territorio, ha deciso di consegnare un regalo all’Associazione castanicoltori della Svizzera italiana e a Pro Natura Ticino in quanto ritiene giusto ricordare che il settore forestale lavora costantemente e al 100% grazie alla natura e a tutte le sue componenti.
Questa giornata di festa è poi proseguita con una piacevole gita aziendale: un’occasione speciale per vivere una giornata diversa, tutti quanti in allegra compagnia.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata
