Infoaziende
Jaguar Land Rover trova casa a Noranco
un anno fa
Inaugurato da Emil Frey un nuovo centro. Accoglie lo showroom, la ricezione e una moderna officina.

Spettacoli di luci, danza, acrobazie… ma anche esposizione d'auto d'epoche e ospiti d'eccezione. La festa che giovedì 2 marzo ha inaugurato ufficialmente il nuovo centro Jaguar Land Rover di Noranco è stata un successo. Alla serata, presentata dalla giornalista Sara Bellini, sono intervenuti: il direttore della Emil Frey Noranco Roberto Pesare, il sindaco di Lugano Michele Foletti, il direttore del gruppo Emil Frey Svizzera Marcel Guerry e Manuel Sagardoy, direttore vendite di Jaguar Land Rover European Importer Region.

Disposto su due piani, il nuovo centro Jaguar Land Rover presenta un grande showroom. La ricezione officina si trova al piano terra mentre la moderna officina con 14 postazioni di lavoro è collocata al piano superiore. Un grande parcheggio con colonnine di ricarica può ospitare anche i più moderni veicoli elettrici.

«La nostra filosofia – ha dichiarato il direttore di Emil Frey Noranco Roberto Pesare – si fonda su valori tradizionali dal 1924. Emil Frey è sinonimo di qualità, credibilità, professionalità e qualità e la nuova struttura di Jaguar Land Rover si pone l'obiettivo di mettere il cliente e le sue esigenze al centro. Tutto è stato creato per offrire la migliore esperienza possibile, anche grazie ai nostri apprezzati collaboratori, che costituiscono il cuore, l'anima e il volto di un'azienda nata nel 1991 con 18 dipendenti e che ora annovera 106 professionisti. Mi auguro che il nuovo centro Jaguar Land Rover diventi la casa dei nostri stimati clienti».

Venerdì 3 e sabato 4 marzo la festa è proseguita grazie alle porte aperte e all'esposizione di due auto d'epoca: la mitica Land Rover Defender di Winston Churchill e uno dei 18 esemplari prodotti dell'iconica Jaguar C334 Lightweight E-Type.

 

Giorni e orari d'apertura

Il centro Jaguar Land Rover, in via Pian Scairolo a Noranco, è aperto nei seguenti orari.

Showroom vendita dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.15 alle 18.30, sabato dalle 8.30 alle 13. Ricezione officina: dal lunedì al giovedì dalle 7.30 alle 12 e dalle 13.15 alle 18, venerdì dalle 7.30 alle 12 e dalle 13.15 alle 17.30.