Infoaziende
Incontri sessuali anonimi con il tuo cellulare - ecco come funziona!
Redazione
3 anni fa
Anonimo, discreto e con dati protetti. Se stai cercando degli

Le classiche app per flirtare richiedono un sacco di dati da parte tua. Inoltre, devi rivelare una foto a tutti gli altri utenti e non sei veramente anonimo. Non è raro che i colleghi ti trovino nell’applicazione. Inoltre, se hai solo intenzioni sessuali, non puoi comunicare così facilmente nel tuo profilo. Se poi lo fai mentre scrivi all’altra persona, non è raro che tornino indietro messaggi irritati o che tu venga “ghosted”.

Piattaforma mobile solo per incontri sessuali

Su piattaforme come il leader del mercato svizzero “TheCasualLounge” tutto è diverso. Questa applicazione è stata fondata esclusivamente per i cosiddetti incontri casuali. Mentre qualche anno fa gli incontri di sesso puro erano ancora una nicchia, attualmente la maggior parte delle donne e degli uomini in cerca di incontri di sesso si riuniscono su questa piattaforma. Solo alcuni non hanno ancora capito la tendenza e cercano la stessa cosa sulle app di flirt e non di rado sono sorpresi che quasi nessuno sia ancora interessato alle relazioni occasionali.

Sarah Wegener (29) è un’amministratrice d’ufficio e usa TheCasualLounge da oltre un anno. “Soprattutto in tempi in cui tutto è di nuovo possibile, posso portare un po’ di emozione nella mia vita quotidiana con TheCasualLounge” ci dice. Molti Svizzeri dalla mentalità aperta al sesso ora la pensano come Sarah. Dalla fine delle misure, le persone flirtano con entusiasmo su internet e la loro vita sessuale è stata migliorata.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata