Infoaziende
Incontri piccanti invece di impegnarsi grazie agli incontri casuali
Redazione
2 anni fa
I modelli classici di relazione non sono più al passo con i tempi. Invece di doversi impegnare con qualcuno, i single di oggi cercano incontri casuali e li trovano nel casual dating.

Sempre più donne e uomini decidono di non avere una relazione. Il motivo: nessun desiderio di impegnarsi, nessun desiderio di compromesso. A causa di questo cambiamento, gli incontri casuali stanno diventando sempre più popolari. Questo si riferisce a relazioni casuali in cui nessuno si impegna a qualcosa di più. Si tratta solo di sesso focoso, di divertirsi - niente di più, niente di meno.

La società si sta dividendo. Da un lato, ci sono coppie che sostengono l’immagine classica della famiglia, mentre dall’altro lato, si riuniscono sempre più donne e uomini che cercano modi di vita alternativi. Gli incontri casuali sono uno di questi - e sono diventati molto popolari. Lavoro part-time, spostamenti tra l’ufficio e per la casa, orari di lavoro flessibili, fitness 24 ore su 24: in molte aree della vita, non è più necessario impegnarsi o decidere per il bianco o per il nero. E lo stesso vale per il sesso e le relazioni. La maggior parte di coloro che si dedicano agli incontri casuali sono su piattaforme specializzate in questa forma di incontri. In Svizzera, per esempio, si tratta di The Casual Lounge, un portale che abbina donne e uomini in base alle loro preferenze sessuali e offre loro un ambiente anonimo e professionale per conoscersi prima del primo incontro.

Essere liberi significa anche poter scegliere ogni notte qualcun altro e realizzare le fantasie sessuali. Gli incontri casuali aiutano le donne e gli uomini a vivere la loro vita sessuale senza affidarla a incontri casuali nei bar o a noiosi flirt su banali app di incontri. Oggi, coloro che cercano divertimento ed erotismo invece di essere alle prese con aspettative, relazioni o impegni, trovano rifugio nel casual dating. Una forma di appuntamento fatta per i tempi veloci.

Incontri casuali senza obblighi sono offerti dal portale di incontri casuali TheCasualLounge.ch. Gli iscritti creano i loro profili, aggiungono le loro preferenze sessuali e cercano nel grande serbatoio di single i partner sessuali adatti. Il tutto funziona in modo anonimo, veloce e inoltre con una registrazione gratuita.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata