
BELLINZONA - Dopo la pausa forzata della scorsa stagione, tra poco meno di un mese avremo modo di vivere le trame di un inedito show, intrigante e coinvolgente, una nuova avventura alla scoperta della fonte della Giovinezza.
Per l'undicesimo anno Music On Ice tornerà a Bellinzona, portando una ventata di musica e spettacolo, a cornice di una ricca storia, che come annuncia l’ideatore Laurent Tobel, promette di farci riflettere nel suo unico stile tragicomico, sull'importanza di sua maestà: Il Tempo.
Il trailer dello show (musiconice.com) ritrae una fiammeggiante fenice in una trama che vedrà in scena le più acclamate stelle del pattinaggio: per la prima volta in Ticino il sette volte campione d'Europa, 2 volte campione del mondo e bronzo olimpico Javier Fernandez, la coppia transalpina medaglia di bronzo agli europei 2022 Charlène Guignard e Marco Fabbri, la pluri campionessa svizzera Alexia Paganini, la spettacolare coppia artistica Annette Dytrt e Yannick Bonheur ed il campione degli Stati Uniti Ryan Bradley.
Intramontabili i mattatori del format tragicomico: Samuel Contesti, Maurizio Margaglio, Deniss Vasiljevs, Lara Naki Gutmann, Elena Leonova & Andrej Khvalko ed ovviamente Laurent Tobel.
Le sorprese non si limitano solo alla trama, quest’anno Bellinzona ospiterà anche le fantastiche doti della cantante ticinese Scilla Hess.
La direzione è molto soddisfatta del supporto di tutto il comparto promozionale e della fiducia dimostrata da tutti gli investitori e dal grande pubblico.
A tal proposito è necessario citare il presented by sponsor della manifestazione: Bellinzona Sport ed in qualità di Main sponsor: Raiffeisen e Coop.
Un evento di simile portata si spera possa richiamare quanti più spettatori possibile, necessari per creare la giusta atmosfera.
Vendita biglietti presso: www.biglietteria.ch
14 e 15 aprile 2022, ANASTASIS approda nella città dei castelli offrendo due intense ore di Pattinaggio, Arte, Musica, Recitazione ed Emozioni.
Una fiamma brucia sul ghiaccio, dei canti riecheggiano nella valle, Music on Ice vi chiama a raccolta
...che la magia continui!
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata