Infoaziende
Il regalo perfetto, Gin Bisbino Pink Edition con elegante tubo regalo
un anno fa
Questa edizione speciale di Gin Bisbino viene profumata e colorata in maniera naturale grazie ai fiori di Ibisco.

La particolarità é che, rispetto ai coloranti sintetici, avviene un fenomeno molto naturale: il colore iniziale rosso– violaceo, con il passare del tempo e con l’esposizione alla luce, si attenua trasformandosi in un rosa sempre più tenue. Ecco la Pink edition del Gin Bisbino.

Per profumare e colorare in maniera naturale questa edizione limitata di Gin Bisbino Biologico, sono stati utilizzati i fiori essiccati di un particolare tipo di Hibiscus, conosciuto come carcadè. Questo prodotto proviene da El Fayoum, una grande oasi in Egitto con terre molto fertili, gestita da piccoli produttori che lavorano e concimano la terra grazie ai bufali.

Da oltre 30 anni il partner di Bisbino Erboristi Lendi collabora con una rete internazionale di associazioni di piccoli contadini che producono erbe aromatiche, spezie e tè. Tutti  dotati del certificati bio e la maggior parte anche del certificato commercio equosolidale (FLO Fair Trade e Naturland Fair).

Il Bisbino Pink Edition è un classico Gin Dry, morbido e rotondo, al naso si percepisce il carcadè ed è ottimo per la preparazione di Gin Tonic e cocktail secchi. Con l’elegante tubo la confezione di Gin Bisbino Pink Edition è un regalo perfetto.

La potete trovare qui, consegna in tutta la Svizzera in pochissimi giorni: https://shop.bisbino.ch/products/gin-bisbino-pink-edition-con-tubo

Scoprite tutti i prodotti Bisbino: http://shop.bisbino.ch