
Una serata tutta da ridere in compagnia di Gene Gnocchi presso la fiera Artecasa di Lugano, sabato 15 ottobre alle ore 20.
Gene Gnocchi ripercorrerà tutti i fatti imperdibili della sua esistenza - dai primi lavori, quando per il Circo Medrano svolgeva la mansione di andare a recuperare la donna cannone dove la sparavano, ai primi amori come quell’amante talmente vegana che mangiava il miele solo se le api lo facevano per hobby - in un crescendo di incontri sempre più decisivi per la sua vita come quello con il Papa, con Ahmadinejad, con la nipote di Mubarak, con Matteo Renzi ed altri ancora… In un caleidoscopio esilarante di fatti sempre più incredibili, Gene Gnocchi, fingendo di raccontare la sua avventura umana, ci svelerà quello che in fondo siamo noi oggi: figli di una crisi economica profonda al punto che l’unico giocattolo che possiamo comprare è la Barbie default che ormai vive con Ken in stazione ed ha un figlio, Renzo Barbie, che fa il giocoliere ai semafori. Ma da questo quadro dove regna il buio più profondo, improvvisamente brillano tante piccole luci di solidarietà, cosicché Gene Gnocchi si accorgerà che l’idraulico continua sì a trombarsi sua moglie, ma quando è nascosto nell’armadio gli fa il cambio di stagione dei vestiti. Esilarante!!!
Ecco il programma della serata:
Ore 19.00: Swing Jazz con Max Jacchetti
Ore 20.00: Gene Gnocchi Show
Lo spettacolo si svolgerà all’interno della Fiera di ArteCasa, il prezzo d’entrata (CHF 8.-) include Fiera e spettacolo.
Info: [email protected]
www.gcevents.ch - www.fieraartecasa.ch
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata