
Trent'anni di esperienza sono il bagaglio tecnico e stilistico che Giancarla Pelucchi ha profuso in Fenegro Cashmere, azienda specializzata nella lavorazione di maglieria, in filati pregiati per uomo, donna ed accessori.
Una ricerca meticolosa dei filati e delle linee contraddistingue l’importante produzione esclusivamente italiana.
L’avanzata struttura del prodotto, la competenza e la disponibilità dello staff, la puntualità nelle consegne, creano il valore aggiunto della Fenegro Cashmere, moderna e competitiva azienda sul mercato, a Km. zero.
Dal 26 settembre 2014 al 11 Ottobre 2014 presso lo storico showroom di Fenegrò (CO) in Via XXV Aprile, 3 esclusiva vendita promozionale: capi di maglieria pregiata scontati al 50%.
Fenegro Cashmere – www.fenegro.com - [email protected]
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

