Infoaziende
Emil Frey apre il nuovo centro Jaguar Land Rover a Noranco
un anno fa
Vieni a scoprire il nuovo salone venerdì 3 e sabato 4 marzo.

Emil Frey Noranco ha investito nel futuro ed è ora felice di inaugurare, dopo 16 mesi di lavoro, una nuova struttura dotata di un'ampia area espositiva e di una moderna officina con 14 postazioni di lavoro per garantire il servizio e la manutenzione dei veicoli Jaguar e Land Rover dei clienti. L'architettura moderna ed esclusiva offre ai clienti un'atmosfera piacevole in un luogo, che intende diventare la casa di tutti i clienti Jaguar Land Rover.

Dal design architettonico ricercato alla scelta dei materiali, tutto ha contribuito a creare uno spazio unico, moderno e piacevolmente senza tempo, che si adatta perfettamente ai veicoli esposti. L'officina dispone di strumenti di lavoro all'avanguardia e si presenta completamente in armonia con il resto del centro. La filosofia di Jaguar Land Rover si respira in ogni centimetro quadrato dello stabile ed è tangibile in ogni collaboratore. Tutto è pensato per far sentire il cliente al primo posto, al motto di «Customer First»!

 

Porte aperte…

con l'auto di Churchill in bella mostra

Emil Frey Noranco apre le porte del suo nuovo salone venerdì 3 e sabato 4 marzo e per l'occasione mette in mostra due splendide vetture d'epoca: la Land Rover Defender di Winston Churchill e l'iconica Jaguar E-Type C334.

Gli orari: venerdì 3 marzo dalle 8 alle 18.30; sabato 4 dalle 8.30 alle 16.

 

Il futuro del «modern luxury»

Jaguar Land Rover sta affrontando un viaggio entusiasmante investendo miliardi di sterline all'anno nello sviluppo di nuovi prodotti e nell'elettrificazione dei suoi veicoli. Il produttore leader di auto premium è insomma all'inizio di una nuova era e il suo marchio, Jaguar Land Rover, viene continuamente rafforzato mettendo sempre di più al centro delle sue ricerche l'attenzione al cliente.