Infoaziende
È arrivata CRI App! La nuova applicazione per offrire e richiedere servizi
un anno fa
CRI ti dà la possibilità di promuoverti e sfruttare il tempo libero come vuoi e quando vuoi!

Hai tanto tempo libero e vuoi mettere a disposizione le tue passioni e le tue capacità guadagnando qualcosa? Sei alla ricerca di qualcuno che possa darti una mano per dei piccoli lavori e non sai come trovarlo?

CRI App è la nuova applicazione dedicata a tutti: divisa in due profili, OFFRI e RICHIEDI, permette agli utenti registrati di richiedere e offrire servizi allo stesso tempo. 

Utilizzarla è semplicissimo: Se ti offri per eseguire lavori devi aggiungere e specificare la/le prestazioni per cui ti rendi disponibile, includendo un range di prezzo all’ora. Le persone ti possono contattare attraverso la chat presente nell’applicazione per richiedere un’offerta, concordando data, luogo, tempistica e pagamenti.

Nel profilo richiedi, invece, puoi cercare il professionista e le prestazioni desiderate. All’interno, grazie anche ad un filtro per affinare la ricerca, verranno visualizzati tutti i profili che rispondono alle tue esigenze.

Su ogni profilo si possono visualizzare le informazioni di base degli utenti, le foto, il lavoro svolto e le recensioni ricevute.

Nella Home si possono trovare le categorie e relative sottocategorie per facilitare la ricerca di una specifica prestazione e un menu laterale permette di muoversi con facilità tra le sezioni dell’applicazione.

L’applicazione è già disponibile per Androind e iOS e presente sui principali social media.

Non perdere il tuo tempo, da oggi ci pensa CRI App!

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata