Infoazienda
Due grosse novità in casa Bisbino!
un anno fa
Personalizzazione delle bottiglie e il nuovo formato "Bag in Box" da 5L

PERSONALIZZA LA TUA BOTTIGLIA BISBINO!

 

È ora possibile personalizzare le bottiglie Bisbino. Basta mandare il proprio logo e Bisbino produrrà la bottiglia perfetta per i tuoi eventi aziendali, anniversari oppure semplicemente per una festa che celebri un momento speciale. Il quantitativo minimo è di 100 bottiglie: per qualsiasi informazione a riguardo potete scrivere a: [email protected] 

 

 

IL NUOVO FORMATO: "BAG IN BOX"

 

Da maggio 2023, Bisbino Sagl, introduce questo nuovo formato di 5 L sia per Gin Bisbino che per Amaro Generoso.  

 

È particolarmente attrattivo per manifestazioni di vario genere, ristoratori, associazioni e feste private, dato che viene consegnato con delle bottiglie per il servizio. Facile, comodo e soprattutto ecologico e vantaggioso:

  

1) Il Bag-in-Box ha un impatto ambientale ridotto poiché è interamente formato da materiali riciclabili e non provoca molti rifiuti causati dai vuoti.

  

2) Grazie a questo contenitore il prezzo finale del prodotto risulta nettamente più vantaggioso, senza minimamente intaccare la qualità del prodotto finale: Il Bag-in-Box ha infatti il grande pregio di preservare la qualità del prodotto grazie ad un buon isolamento rispetto a luce e calore.  

  

3) Il Bag-in-Box è resistente e più facilmente trasportabile e stoccabile. A parità di quantità, riduce notevolmente il peso e il volume di imballaggi da smaltire.

  

4) Viene Consegnato con bottiglie da riempire per migliorare il servizio.

 

Per qualsiasi informazione a riguardo potete scrivere a [email protected]

 

Per tutto il resto, potete visitare http://www.bisbino.ch