
Tutto a portata di un click!
Pensata per il territorio elvetico, CRI vuole porsi sul mercato come un’applicazione innovativa che riesce a dare spazio a tutti gli utenti che vogliono mettersi in gioco e creare un’offerta di servizi completamente personalizzata e dove hanno la possibilità di gestire il loro tempo in maniera autonoma.
Ma non solo…l’applicazione si rivolge anche a tutte quelle persone che hanno necessità di trovare un professionista che faccia al caso loro, in tantissimi settori diversi.
L’applicazione è divisa in due sezioni, “OFFRI” e “RICHIEDI”, per venire incontro all’esigenza di tutti gli utenti.
Le categorie che si trovano su CRI App sono moltissime: da quelle di prima necessità come ad esempio l’idraulica o il giardinaggio a professioni piu’ specifiche come la contabilità, l’informatica o la fotografia.
Gli unici requisiti necessari per poter scaricare CRI e utilizzarla è avere piu di 16 anni ed essere residenti in Svizzera.
L’applicazione è disponibile sia su Google Play che App Store e presente sulle maggiori piattaforme social (Facebook, Instagram, TikTok).
Come funziona?
Una volta scaricata l’applicazione, creando il proprio profilo si ha la possibilità di inserire una breve descrizione, le proprie capacità e la propria disponibilità.
In questo modo, quando un utente ricercherà una determinata mansione, grazie anche ad un filtro presente per affinare la ricerca, potrà visualizzare i profili registrati per quella attività.
Attraverso una chat specifica all’interno di CRI, gli utenti possono comunicare tra di loro e decidere insieme il luogo, il prezzo e la data di un determinato servizio offerto e/o richiesto.
La chat non solo permette la comunicazione tra gli utenti, ma anche la richiesta di offerte e di appuntamenti, fino ad arrivare al pagamento vero e proprio. Questo, permette una tracciabilità delle transazioni, rendendo l’applicazione sicura e affidabile.
Su ogni profilo si possono visualizzare le informazioni di base degli utenti, le foto, il lavoro svolto e le recensioni ricevute.
Nella home del profilo richiedi si possono trovare le categorie e relative sottocategorie per facilitare la ricerca di una specifica prestazione e un menu laterale che permette di muoversi con facilità tra le sezioni dell’applicazione.
