
Un Trico Day per capire, conoscere e risolvere i problemi dei propri capelli. Il prossimo giovedì 25 gennaio Lugano diventerà, la capitale della prevenzione per i capelli. Grazie all’iniziativa promossa da CR Lab Swiss di via Zurigo 38 continua la campagna internazionale lanciata anche sui social #prenditicuradeituoicapelli e #proteggiituoicapelli.
Una giornata dove sarà possibile, telefonando allo 091 922 06 06 o registrandosi sul sito (www.crlab.ch), riservare una visita dedicata per controllare lo stato di salute dei propri dei propri capelli effettuando il tricotest prima e una visita dedicata poi.
Una mezz’ora per incontrare gli esperti dei centri CR Lab e conoscere cure e trattamenti personalizzati in un’ottica di completa prevenzione e riservatezza.
Del resto la prevenzione e cura, sono i due punti di riferimento che attraverso percorsi mirati e personalizzati consentono di recuperare al 100% la bellezza dei capelli.
E farlo in un centro CR Lab significa innanzi tutto sentirsi a proprio agio in quanto gli operatori hanno tutti esperienza pluriennale e capacità uniche nel prendersi cura dei capelli.
Il percorso gratuito messo a disposizione nel “Trico Day” prevede, dopo una consulenza vera e propria, dove vengono acquisiti tutti i dati per poter individuare le soluzioni ottimali, un’analisi approfondita di cute e capello attraverso il Trico-test, un software specifico abbinato a potentissime telecamere che analizzano capello, bulbo e cuoio capelluto, successivamente vengono rilevati altri parametri come il ph della pelle, la idratazione e il valore del sebo.
A seguito della visita accurata, solo qualora ci siano i presupposti viene proposto e dettagliato il percorso tricologico personale, ossia la cura vera e propria attraverso trattamenti e prodotti che la CR Lab ha sviluppato nel corso di anni di studi e ricerca in collaborazione con i più importanti atenei europei.
Tra questi le 5 linee di prodotti a base di oli essenziali, vitamine, oligoelementi, molecole di sintesi di derivazione farmaceutica e di cellule staminali vegetali. Il tutto coadiuvato da strumentazioni revettate che aumentano l’efficacia di prodotti e trattamento.
Insomma una vera e propria beauty farm che da risultati garantiti e certi.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata