Infoaziende
Chicco d'Oro è ora compatibile con Nespresso
Chicco d'Oro è ora compatibile con Nespresso
Chicco d'Oro è ora compatibile con Nespresso
Redazione
9 anni fa
L'azienda di Balerna amplia il proprio assortimento con nuove capsule adatte al sistema della Nestlé

Buone notizie per gli estimatori del caffè Chicco d’Oro: l’impresa svizzera a conduzione famigliare amplia il proprio assortimento con nuove capsule per il sistema Nespresso® di Nestlé. In un primo momento, le capsule saranno in vendita in tutta la Svizzera in esclusiva presso le filiali Coop e le filiali Coop-City.

Con l'introduzione delle capsule di caffè per il sistema Nespresso®, l’azienda ticinese Caffè Chicco d’Oro smuove e dinamizza il mercato svizzero delle capsule di caffè e si assicura interessanti opportunità di crescita rivolgendosi ad un nuovo segmento di clienti.

Le capsule saranno inizialmente disponibili nelle quattro varietà «Chicco d’Oro Tradition 100% arabica», «Chicco d’Oro Espresso Long», «Chicco d’Oro Espresso L’italiano» e «Chicco d’Oro Caffè Crème». Con un prezzo consigliato di CHF 3.80 per dieci capsule, Chicco d’Oro si posiziona nel segmento di prezzo medio.

In linea con la filosofia aziendale, anche la nuova gamma di prodotti è incentrata sulla promessa di qualità: Caffè Chicco d’Oro tosta il prodotto in Ticino, negli stabilimenti di Balerna, e garantisce quindi al 100% il gusto e l’aroma inconfondibili delle miscele Chicco d’Oro. Tutte le procedure di lavorazione vengono effettuate utilizzando impianti e attrezzature di ultima generazione nel rispetto della tradizione e con tutta l’esperienza, la cura e la precisione di un personale altamente qualificato.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata