Infoaziende
Casinò di Lugano, pioggia di premi a sorpresa a maggio
Casinò di Lugano, pioggia di premi a sorpresa a maggio
Casinò di Lugano, pioggia di premi a sorpresa a maggio
Redazione
6 anni fa
La promozione permette a tutti i clienti che possiedono la Lugano Class di vincere tanti biglietti omaggio

Dal 2 maggio è attiva la promozione che valorizza tutte le bellezze di Lugano e permette a tutti i clienti che possiedono la Lugano Class di vincere tanti biglietti omaggio, cene o test drive presso i nostri partner. All’interno del Casinò, vicino all’Infopoint, c'è una ruota digitale.

Scansionando in autonomia il codice della propria Lugano Class si attiva la ruota, pochi istanti e si scopre se si è vinto uno dei seguenti premi: un biglietto per un giro sul Trenino Turistico di Lugano, un biglietto per una corsa sulla Funicolare del Monte Brè, un biglietto per l'ingresso alla Swiss Miniatur, un test drive su una vettura Porsche, un ticket per una corsa sul Battello della Società di Navigazione del Lago di Lugano, un buono Swiss Air da 100 CHF per un volo dall'aeroporto di Lugano-Agno, un pettorale Stralugano per correre la 4Charity run il 26 maggio 2019 o una cena presso il Ristorante Elementi.

Quest’anno il Casinò di Lugano corre la StraLugano mettendo in palio i pettorali per partecipare alla 4Charity Run di domenica 26 maggio con start alle 14.00. La Beach Run è la corsa più frizzante dell’anno dove i partecipanti sfoggeranno una maglia speciale e tutto il ricavato verrà devoluto a enti benefici operanti sul territorio della Svizzera Italiana. Una corsa in cui non importa la classifica o il tempo, 5 chilometri alla portata di tutti, correndo, camminando o passeggiando. Il Casinò Lugano sarà presente con un proprio stand durante tutta la manifestazione.

Si è svolta nel mese di aprile la promozione di Pasqua 'Lugano dalle uova d’oro' che ha omaggiato tutti i visitatori della casa da gioco con un piccolo uovo di cioccolato. Qualche cliente è stato fortunato e si è portato a casa il premio più ambito: 1000 franchi, per tutti gli altri tanto cioccolato e piccole sorprese. A Pasqua è scattato anche il Mega Jackpot delle Mongolfiere con una somma di oltre 205'000 franchi, solo il giorno prima si era sentito il suono di un altro importante Jackpot, il Flower Riches delle slot Duo Fuo Duo Cai, che ha toccato quasi i 50'000 franchi.

Il Mega Jackpot delle Mongolfiere era scattato anche il mese scorso con oltre 128'000 franchi! Aprile ha fatto record di jackpot pagati: 2'100'161 franchi, oltre a quelli sopra citati sono usciti due Jackpot Lock it Link per un valore complessivo di 20'000 franchi e sempre tantissimi Maxi Jackpot delle Mongolfiere per un totale di quasi 90'000 franchi pagati. Altra grande novità presente nella sala tavoli del secondo piano è l’antica 'boule' incastonata nel pavimento. Si tratta della prima versione storica della “roulette” presente nel vecchio Kursaal, predecessore del Casinò Lugano. Si tratta di un pezzo di 'storia del gioco' che è possibile ammirare solo salendo al secondo piano.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata