Infoaziende
C-infinito: COVER YOUR LIFE con i nostri rivestimenti laminati adesivi!
2 anni fa
Per tutti i lettori del CDT prezzi dedicati fino a fine ottobre sul rivestimento con i nostri laminati adesivi (indicare CDT09 nelle richieste)

C-infinito è l’azienda Ticinese specializzata nei rivestimenti laminati adesivi di armadi, cucine, porte, infissi, lift e arredi di negozi commerciali con la tecnica del “wrapping”. I servizi offerti da C-infinito sono dedicati sia ai privati (ville, case private, appartamenti), sia alle attività commerciali (studi medici, dentisti, farmacie, concessionari, negozi di abbigliamento, ospedali o case di cura, ecc…), ed è possibile scegliere il colore del rivestimento laminato adesivo da oltre 1'100 finiture disponibili.

I vantaggi del rivestimento con i laminati adesivi materici 3M DI-NOC sono il riutilizzo dell’esistente, la velocità di esecuzione e un notevole risparmio sul budget.

C-infinito posa inoltre pellicole per la protezione solare, privacy, antisfondamento e decorative per vetri.

Nel portfolio clienti commerciali, sono presenti aziende prestigiose come: EOC, Casinò Lugano, Casinò Mendrisio, Guess, AeroLocarno, Poroli Special Boat, Corner Bank, Navigazione Lago Lugano, BPS, Schindler e molti altri.

Per maggiori informazioni  www.c-infinito.ch

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata