Bisbino, ecco il cioccolato “Gin & Coffee” Bio
Redazione
Bisbino, ecco il cioccolato “Gin & Coffee” Bio

Bisbino continua a sviluppare il proprio legame con il territorio ed è entusiasta di annunciare una sua nuova proposta! Il Cioccolato “Gin & Coffee” Bio! Evidentemente biologico, nasce dall’idea di abbinare il Gin Bisbino al Caffè Bio e equo-solidale di Chicco d’Oro.

Una tavoletta da 50 grammi di cioccolato svizzero prodotta sapientemente da Chocolat Stella di Giubiasco con il nostro Gin Bisbino Bio e con le note morbide del caffè certificato biologico ed equosolidale di Chicco D’Oro Tradition Bio Max Havelar. Una combinazione esplosiva.

Un prodotto che rallegra Bisbino e i suoi ragazzi perché dimostra nuovamente che le collaborazioni tra aziende ticinesi sono possibili oltre all’orgoglio di poter lavorare con due realtà così importanti del nostro Cantone.

L’abbinamento tra Gin e Caffè, una novità a livello svizzero, dal gusto delicato ma molto intenso: è sorprendente.

Questa novità è disponibile sugli shop oline di Bisbino e Chicco D’Oro oltre che in tutti i punti vendita City Shop in Ticino.

Cliccate qui per scoprirlo.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che tutti i prodotti Bisbino per i regali sono ora disponibili online a questo link: https://shop.bisbino.ch/collections/gift.

È semplice, basta ordinarli, li recapitiamo in tutta la Svizzera noi, anche con un bigliettino d’auguri.

Tante le novità, bellissimi nuovi box, il regalo perfetto, locale e biologico.