Infoaziende
Banca Raiffeisen del Vedeggio - Rinnovata l’agenzia di Rivera Monteceneri
Banca Raiffeisen del Vedeggio - Rinnovata l’agenzia di Rivera Monteceneri
Banca Raiffeisen del Vedeggio - Rinnovata l’agenzia di Rivera Monteceneri
Redazione
7 anni fa
Spazi più accoglienti per favorire la consulenza e migliorare il servizio.

È un agenzia totalmente rinnovata quella che si presenta ai nostri occhi. Appena varcata la porta d’entrata dell’agenzia di Rivera Monteceneri della Banca Raiffeisen del Vedeggio, la sensazione è quella di ritrovarsi in un ambiente familiare e accogliente. «Si tratta di un deciso passo avanti nel segno della continuità, un migliora- mento nel servizio offerto, più attento alle mutate esigenze dei soci e dei clienti.

Un cambiamento si è reso necessario», conferma il Presidente del Consiglio di amministrazione della Banca Raiffeisen del Vedeggio, Avv. Eero De Polo. «Il nostro obiettivo era quello di offrire un valore aggiunto alla clientela. Questa ristrutturazione, affrontata con coraggio e convinzione da parte nostra, ci permette di assicurare un approccio più diretto con i clienti, ovvero più orientato verso la consulenza».

«In un contesto di mercato molto complesso – conclude Roberto Rossi, Presidente della Direzione – la Banca Raiffeisen del Vedeggio ha fatto grandi passi avanti, sia in termini di produttività sia di redditività. Siamo molto soddisfatti della crescita e dell’utile registrati nel 2017. Un anno record per noi, e non è il primo: cifra di bilancio +12%, dopo aver superato per la prima volta nel 2016 la soglia del miliardo di franchi e utile lordo +14%. Dietro al raggiungimento di un tale traguardo ci sono indubbiamente la forza di un brand che piace, una regione dinamica e la competenza e la passione di tutti i collaboratori».

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata