Infoaziende
500 ragazzi in occasione della V edizione del torneo di calcio dell’oratorio delle parrocchie di Grancia e Barbengo
un anno fa
Anche quest'anno torna il Trofeo Parco Commerciale Grancia

Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.

Riparte come ogni anno l’ormai attesissimo torneo di calcio dell’oratorio di Grancia e Barbengo, ovvero trofeo del Parco Commerciale Grancia. L’entusiasmo dell’instancabile Don Gerald è riusciuto a coinvolgere più di 500 ragazzi per la V edizione del trofeo. Il torneo di calcio offre un momento d’incontro, di socializzazione e di festa ad oltre 300 bambini e ragazzi della zona san salvatore (che va da Paradiso, Pazzallo, Carabbia, Carona, passando per il Pian Scairolo, quindi da Pambio-Noranco, Grancia, Barbengo, Casaccia, Casoro, Figino, Morcote, Vico-Morcote, fino a Melide). Quest’anno saranno presenti più di 30 squadre a contendersi i prestigiosi trofei.

Giovedì 20 aprile alle 17.00 presso il Parco Commerciale Grancia, ha avuto luogo la presentazione delle squadre. Per tutti i presenti vi è stata la possibilità di socializzare, scambiarsi formazioni e fare amicizia.  Inoltre, ogni squadra ha presentato davanti ad un vasto pubblico, al suono delle playlist di MaxiB, il proprio striscione realizzato a mano dai ragazzi con le più svariate tecniche.

Il torneo di calcio dell’oratorio si disputerà nel fine settimana del sabato e domenica, 6 -7 maggio dalle 09.00 alle 17.00 al campo sportivo del Ceresio Calcio, accanto alle scuole elementari e medie di Barbengo. Sabato 6 i partecipanti potranno gustare una ricca grigliata, mentre la domenica 7 verrà offerta una maccheronata.

 

Si concluderà Giovedì 11 maggio dalle ore 17:00 con le premiazioni, il trofeo del Parco commerciale Grancia. Ad accompagnare il pomeriggio ci sarà MaxiB con tanta musica, divertimento, una gustosa e ricca merenda gratuita offerta gentilmente dal ristorante HolyCow.  Inoltre ci sarà un gadget estivo offerto dal negozio Jumbo. Ma le sorprese non finiscono qui!

 

Vi aspettiamo numerosi e ringraziamo Don Gerald, i ragazzi, i genitori, i pazienti nonni e gli sponsor: Parco commerciale Grancia, Holycow DF Sport Specialist e Maxi B per l’animazione.