Infoaziende
500 ragazzi in occasione della V edizione del torneo di calcio dell’oratorio delle parrocchie di Grancia e Barbengo
10 mesi fa
Anche quest'anno torna il Trofeo Parco Commerciale Grancia

Riparte come ogni anno l’ormai attesissimo torneo di calcio dell’oratorio di Grancia e Barbengo, ovvero trofeo del Parco Commerciale Grancia. L’entusiasmo dell’instancabile Don Gerald è riusciuto a coinvolgere più di 500 ragazzi per la V edizione del trofeo. Il torneo di calcio offre un momento d’incontro, di socializzazione e di festa ad oltre 300 bambini e ragazzi della zona san salvatore (che va da Paradiso, Pazzallo, Carabbia, Carona, passando per il Pian Scairolo, quindi da Pambio-Noranco, Grancia, Barbengo, Casaccia, Casoro, Figino, Morcote, Vico-Morcote, fino a Melide). Quest’anno saranno presenti più di 30 squadre a contendersi i prestigiosi trofei.

Giovedì 20 aprile alle 17.00 presso il Parco Commerciale Grancia, ha avuto luogo la presentazione delle squadre. Per tutti i presenti vi è stata la possibilità di socializzare, scambiarsi formazioni e fare amicizia.  Inoltre, ogni squadra ha presentato davanti ad un vasto pubblico, al suono delle playlist di MaxiB, il proprio striscione realizzato a mano dai ragazzi con le più svariate tecniche.

Il torneo di calcio dell’oratorio si disputerà nel fine settimana del sabato e domenica, 6 -7 maggio dalle 09.00 alle 17.00 al campo sportivo del Ceresio Calcio, accanto alle scuole elementari e medie di Barbengo. Sabato 6 i partecipanti potranno gustare una ricca grigliata, mentre la domenica 7 verrà offerta una maccheronata.

 

Si concluderà Giovedì 11 maggio dalle ore 17:00 con le premiazioni, il trofeo del Parco commerciale Grancia. Ad accompagnare il pomeriggio ci sarà MaxiB con tanta musica, divertimento, una gustosa e ricca merenda gratuita offerta gentilmente dal ristorante HolyCow.  Inoltre ci sarà un gadget estivo offerto dal negozio Jumbo. Ma le sorprese non finiscono qui!

 

Vi aspettiamo numerosi e ringraziamo Don Gerald, i ragazzi, i genitori, i pazienti nonni e gli sponsor: Parco commerciale Grancia, Holycow DF Sport Specialist e Maxi B per l’animazione.