Infoaziende
327.000 franchi di Jackpot al Casinò di Mendrisio!
2 mesi fa
Novembre è stato un mese di grandi vincite alle slot machines e ai tavoli del Casinò di Mendrisio. E non è ancora scattato l’Admiral Jackpot da oltre 400.000 chf!

Il mese di novembre è stato un mese di grandi novità, promozioni e vincite al Casinò Admiral di Mendrisio! La somma totale dei Jackpot vinti alle slot è di 327'629 CHF, mentre ai tavoli, più nello specifico all’UTH, sono stati 82’082€.

L’Admiral Jackpot ha superato quota 400'000 CHF e l’offerta di gioco si è arricchita sempre di più, infatti sono state introdotte nuove slot, quali: Bao Zhu Zhao Fu Red Festival e Blue Festival, Fu Dai Lian Lian Boost Peacock e Tiger Peacock, JJBX – Rising Fotunes, IGT con quattro pacchetti di gioco differenti, IGT Blue, IGT Purple, Aristocrat – Golden Gong Cai Fu Phoenix e Dragon, Mighty Cash Ultra – Lion Charge e Phoenix Storm e Tian Ci Jin Lu – Emperor e Phoenix. I Jackpot aumentano sempre di più e, con le ultime installazioni si è arrivati a un totale di 56 Jackpot dove sono compresi l’Admiral Jackpot e i tre Mistery associati a tutte le slot, i 13 Jackpot Progressive che arrivano a cifre rilevanti e i 39 Stand Alone dedicati a ogni singola macchina. Nel prossimo mese questi numeri non faranno che aumentare per garantire agli ospiti del Casinò Admiral di Mendrisio ampia scelta e soprattutto grande qualità.

Novembre è stato anche il mese della Promo dedicata ai giocatori di Poker, ovvero l’Admiral Nice Hand, che ha riscosso grande successo e che ha premiato con 1’000€ ciascuno i giocatori che hanno realizzato il miglior punto della settimana.

Il 10 novembre si è tenuta l’ultima “Serata Lei” a cui hanno partecipato 110 donne e, come di consueto è stata eseguita l’estrazione dei quattro vincitori che hanno ritirato un promo ticket da 150.- CHF ciascuno. Per l’occasione la facciata è stata dipinta di rosa. Analogamente il 15 novembre, per l’ultima “Serata di Gusto”, la facciata è stata dipinta d’oro.

Non si è fermato l’impegno per la Sostenibilità, infatti il Casinò Admiral di Mendrisio continua la sua lotta contro gli sprechi sensibilizzando i dipendenti e gli ospiti riguardo un tema che l’azienda ha a cuore. A tal proposito il Casinò Admiral era presente al forum “Ticino Sostenibile” con lo scopo trovare nuovi input per portare avanti l’importante progetto legato alla Sostenibilità.

Agli ingressi del Casinò e agli Admiral Cafè sono state esposte delle linee guida del progetto Zero Waste – Comune Zero Rifiuti che chiunque può consultare per sapere in che modo aiutare l’ambiente.

Ha riscosso grande successo anche la promozione dedicata ai Mondiali di calcio in Qatar, per cui dal 21 novembre la Admiral Poker Room è stata adibita ad area eventi e tutti gli ospiti del Casinò possono usufruire di una sala riservata alla visione dei Mondiali di calcio su 6 grandi schermi. All’interno dell’area eventi sono state esposte anche 6 slot Zitro in modalità Demo, che saranno disponibili a breve. Proprio queste sono sate elette “Slot machines of the year”.

Oltre alle novità legate alle Slot Machines e al Poker, anche l’Area Tavoli ha visto l’introduzione di 3 nuove side bet, ovvero la scommessa aggiuntiva “Winning Number Wager” del Punto Banco, “Dealer Number Wager” del Black Jack e “Le Figure” dell’American Roulette.

Il 29 novembre è stata la volta della conferenza stampa di presentazione del Carnevale Nebiopoli che si terrà a Chiasso dal 2 al 5 febbraio 2023.