Magazine
Ladies Run Ticino in edizione serale: iscrizioni entro il 2 settembre
Redazione
3 anni fa
La grande novità di quest’anno è la modifica del giorno e degli orari di partenza: l’evento si terrà di sabato in versione serale con la prima partenza alle ore 17.15

La corsa dedicata esclusivamente alle donne avrà luogo l’11 settembre 2021 a Lugano in Piazza Manzoni. La grande novità di quest’anno è la modifica del giorno e degli orari di partenza: l’evento si terrà di sabato in versione serale con la prima partenza alle ore 17.15 (percorso 10 km) e la seconda alle ore 18.45 (5 km). È previsto un numero massimo di partecipanti e gli organizzatori invitano ad iscriversi entro il 2 settembre. Informazioni e iscrizioni su www.ladiesrunticino.ch. Tutto è quasi pronto per l’edizione 2021 di Ladies Run Ticino, la corsa interamente al femminile sostenuta dalla Città di Lugano, dagli sponsor BancaStato, Migros Ticino, Vaudoise Assicurazioni e dai partner media Rete Tre e Ticinonline.

Percorsi per ogni livello di allenamento
Sono previste due scelte di percorso. Il tracciato di 5 km è pianeggiante e per tutti i livelli di allenamento. Percorre tutto il lungolago di Lugano fino a Paradiso per poi rientrare in centro città passando dal Parco Ciani. L’arrivo è previsto in Piazza Riforma. Quello di 10 km: prevede due giri ed è pensato per le più allenate oppure per coloro che vogliono mettersi alla prova. Sono previste 4 categorie e un premio alle prime tre classificate di ogni categoria.

Termini e modalità d’iscrizione
Le iscrizioni sono possibili online tramite il sito www.ladiesrunticino.ch oppure su www.biglietteria.ch. o tramite polizza di versamento (da richiedere a [email protected]). I gruppi di almeno 8 partecipanti possono beneficiare del 12.5% di sconto annunciandosi tramite l’apposito formulario scaricabile dal sito web o da richiedere via email. I termini d’iscrizione sono: 24 agosto per i gruppi, 27 agosto tramite polizza e 2 settembre online.

T-shirt in tessuto tecnico Rosa e giornaliera Arcobaleno
L’iscrizione include un ricco pacco gara con tanto di t-shirt rosa, pettorale con nome, rilevamento del tempo, rifornimenti, servizio sanitario e molto altro. Inoltre, novità̀ 2021, è pure inclusa una carta giornaliera Arcobaleno (2a classe, tutte le zone, valida il giorno dell’evento) inserita nel pettorale. Il villaggio e la zona rosa per questioni “covid” verranno ridimensionati, saranno comunque presenti espositori e un warm up prima di ogni partenza. L’evento è proposto nel rispetto dell’ordinanza covid, non è richiesto il certificato covid e vi saranno blocchi di partenza di massimo 250 partecipanti. È inoltre previsto un numero massimo di iscritte.

Informazioni aggiornate, percorsi ed iscrizioni

www.ladiesrunticino.ch

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata