Cerca e trova immobili
Estero
Vuole fare l'ecologista, ustionato
Redazione
12 anni fa
Un turista svizzero ha riportato varie ustioni a causa di una sigaretta

Un turista svizzero di 57 anni, in vacanza sul Lago di Garda, ha dovuto essere ricoverato in una clinica specializzata di Verona a causa delle ustioni riportate in seguito ad un gesto ecologista.

L'uomo si era fumato una sigaretta dopo aver pranzato in un ristorante di Sirmione. Per non buttare il mozzicone in strada, se l'è infilato nel taschino.

Ma il mozzicone in realtà non era spento del tutto e in pochi attimi le fiamme hanno avvolto la sua camicia.

Il turista è stato immediatamente soccorso da coloro che si trovavano sul posto, e poi trasportato in ambulanza a Verona, in una clinica specializzata in ustioni.

L'uomo ha riportato ustioni al collo, al torace e alla schiena. Porterà per sempre sul corpo i segni di quel gesto ecologista compiuto sul Lago di Garda.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata