
Un consigliere comunale eletto con Casapound in un comune del viterbese è stato arrestato, insieme ad un'altra persona, per violenza sessuale di gruppo su una 36enne.
L'uomo, assieme all'altro arrestato, avrebbe commesso gli abusi in un circolo privato a Viterbo di cui avevano la disponibilità esclusiva.
"Apprendo dai media che un consigliere comunale di Casapound di un paese vicino Viterbo è stato accusato di stupro e per questo arrestato. La persona in questione è stata immediatamente espulsa da Casapound ed ha rassegnato le dimissioni da consigliere comunale. Qualora risultasse colpevole auspico una pena durissima! Come per ogni altro Infame stupratore", ha affermato tramite Facebook il leader di Casapound Simone Di Stefano.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

