
Umberto Bossi si è svegliato e sta manifestando costanti segni di miglioramento. Ad annunciarlo sono i medici dell'ospedale Circolo di Varese, dove il fondatore della Lega è ricoverato dalla scorsa settimana, dopo una "crisi convulsiva" avuta nella sua casa a Gemonio, in provincia di Varese. "Da ieri ha ripreso coscienza, prognosi rimane riservata" ha dichiarato il direttore dell'ospedale.
All’annuncio sulle condizioni mediche del Senatùr c’era anche il figlio Renzo, che al fianco del dirigente ospedaliero ha voluto dire qualche parola di ringraziamento al personale medico: "Giovedì è stato un grande spavento perché papà è caduto e ha battuto la testa. L’equipe l’ha seguito in modo molto attento. Da grande condottiero quale è, è pronto a ritornare il prima possibile".
Segnali positivi sullo stato di salute di Bossi erano già arrivati dall’ex governatore della Lombardia, Roberto Maroni: «Ci siamo sentiti, appena si rimetterà e starà un po’ meglio andrò a trovarlo.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

