Usa
Trump: " Il caso Epstein è una caccia alle streghe, si pubblichino i nomi'
© Shutterstock
© Shutterstock
Ats
2 ore fa
Secondo il tycoon, il Dipartimento di Giustizia, con oltre un milione di pagine trovate su Epstein, è "costretto a trascorrere tutto questo tempo su una bufala ispirata dai democratici".

Donald Trump chiede al Dipartimento di Giustizia di pubblicare " i nomi" contenuti nei documenti di Jeffrey Epstein. "I democratici hanno lavorato con Epstein, non i repubblicani. Pubblicate i nomi, metteteli in imbarazzo", afferma il presidente sul suo social Truth, osservando come il Dipartimento di Giustizia, con oltre un milione di pagine trovate su Epstein è "costretto a trascorrere tutto questo tempo su una bufala ispirata dai democratici".

L'accusa

"La sinistra radicale non vuole che la gente parli dei successi di Trump e dei repubblicani, ma solo di Epstein. Un'altra caccia alle streghe", ha scritto il presidente.

I tag di questo articolo