Cerca e trova immobili
Estero
Trezeguet guida ubriaco e si arrabbia con i poliziotti: "Pezzenti"
Trezeguet guida ubriaco e si arrabbia con i poliziotti: "Pezzenti"
Trezeguet guida ubriaco e si arrabbia con i poliziotti: "Pezzenti"
Redazione
7 anni fa
L'ex calciatore non voleva sottoporsi al test dell'alcol. Denunciato per guida in stato d'ebbrezza e oltraggio

Guai in vista per David Trezeguet. L'ex attaccante della nazionale francese è stato sorpreso dalla polizia italiana mentre guidava ubriaco a Torino. 

L'ex calciatore è stato fermato ieri sera in via Po attorno alle ore 00.40. Gli agenti hanno notato il suo Suv andare a forte velocità e perché aveva fatto una sterzata brusca per evitare un passante. Una volta fermato, Trezeguet si è dapprima rifiutato di sottoporsi al test dell'alcol. "Lo faccio il test, ma dopo un’ora" ha detto ai poliziotti, che però gli hanno risposto che non era possibile. L'ex calciatore si è quindi innervosito, urlando contro i poliziotti. "Pezzenti", "poveracci, non guadagnate nemmeno duemila euro".

Proteste che non sono servite a nulla, se non a peggiorare la situazione. Il palloncino ha infine dato per tre volte risultati superiori alla norma (valori tra 1,5 e 1,7). Trezeguet è quindi stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza e oltraggio a pubblico ufficiale. Inutile dire che anche la patente gli è stata ritirata.  

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata