Estero
"Tre milioni di dollari a chi uccide Trump"

"Tre milioni di dollari a chi uccide Trump"
A proporlo è stato Ahmad Hamzeh, deputato iraniano, il quale sostiene di farlo a nome della città di Kerman
Una 'taglia' di tre milioni di dollari per "chiunque uccida" Donald Trump, vendicando l'assassino del generale Qassem Soleimani.
Chi lo propone
A proporla è stato un deputato iraniano, Ahmad Hamzeh, sostenendo di farlo a nome della città di Kerman, da cui proveniva il comandante delle Forze Qods dei Pasdaran, ucciso da un raid Usa a Baghdad lo scorso 3 gennaio.
"Propaganda anti-America"
Lo riporta l'Isna, citando il parlamentare che rappresenta la località di Kahnouj, nei pressi di Kerman. L'annuncio giunge a un mese dal voto parlamentare nella Repubblica islamica, per cui molti candidati punteranno sulla propaganda elettorale anti-americana.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

