Cerca e trova immobili
Brasile
Taglia il pene al marito e lo getta nel wc per vendetta
© Shutterstock
© Shutterstock
Keystone-ats
3 anni fa
Alla donna è stato riferito del presunto tradimento del marito con la nipote, una ragazza di 15 anni.

Per vendicarsi di un presunto tradimento, una brasiliana di 34 anni ha tagliato il pene del marito nella città di Atibaia, a 65 km da San Paolo. La donna ha poi gettato l'organo sessuale nel water e, dopo aver tirato lo sciacquone, è andata a confessare il delitto al più vicino commissariato di polizia, dove è stata in seguito arrestata.

Si è costituita

"Buonasera, sono venuta a costituirmi, perché ho appena tagliato il pene a mio marito", ha detto la donna, presentandosi in questura insieme al fratello, come trascritto nel verbale di polizia. Il marito, di 39 anni, è stato ricoverato in ospedale. Il suo stato di salute non è stato reso noto.

Tradita con la nipote

Il caso è avvenuto a casa della coppia. La donna ha raccontato di essere stata informata che, nel giorno del suo compleanno, suo marito l'aveva tradita con la nipote, un'adolescente di 15 anni. Per vendetta, ha affermato di aver eccitato il marito e di avergli legato le mani con le mutandine durante il rapporto sessuale. Quindi ha tagliato il pene dell'uomo con un rasoio, fotografato l'organo con il cellulare, per poi gettarlo nel wc e tirare lo sciacquone.