Estero
Stuprò e uccise una cavalla incinta, condannato 32enne

Un marocchino è stato riconosciuto colpevole di sevizie e abusi sessuali. "Una vicenda di inaudita gravità"
Un 32enne marocchino è stato condannato dal Tribunale di Messina a due anni di reclusione, con la condizionale, per aver stuprato e ucciso una cavalla incinta.
L'uomo è stato inchiodato grazie a delle immagini di videosorveglianza, che hanno ripreso i suoi abusi sessuali. Egli aveva dapprima seviziato l'animale, fino a provocarle un aborto, e poi l'aveva ucciso "utilizzando anche attrezzi impropri".
“Una vicenda di inaudita gravità ed efferata violenza, con epilogo mortale”, si legge in una nota della Lav, che invita a porre attenzione sui crimini sessuali a danni di animali, "una piaga ancora sommersa."
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

