
È stato identificato il presunto autore della sparatoria di Indianapolis: si tratta di un 19enne residente nella capitale dell’Indiana. Lo riferiscono i media Usa, dopo che la polizia ha perquisito la sua abitazione e sequestrato vario materiale, tra cui pc e altri apparecchi elettronici. Ancora ignoto il movente della sparatoria.
Secondo quanto scrive oggi il Washington Post, citando fonti dell’Fbi, il giovane ha usato un fucile che gli era stato sequestrato dalle autorità lo scorso anno, quando la polizia lo aveva interrogato. Il giovane aveva detto alla madre di volersi fare uccidere da un agente. Non è ancora chiaro come il giovane sia rientrato in possesso dell’arma.
Nel frattempo la polizia ha identificato e diffuso i nomi delle otto vittime della sparatoria. Si tratta di persone tra i 19 e i 74 anni. Lo stesso autore della strage è stato dipendente di Fedex, il luogo dove l’uomo ha deciso di compiere la mattanza.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

