Estero
Spari a Düren, un morto e un ferito grave

Spari a Düren, un morto e un ferito grave
Un uomo ha esploso alcuni colpi in un negozio di parrucchiere. Spunta l'ipotesi di un delitto passionale
Le forze speciali della polizia hanno assaltato un salone di parrucchiere dove sono stati esplosi colpi di arma da fuoco a Düren, una città tedesca del Nordreno-Vestfalia, e ha trovato un uomo morto e una donna gravemente ferita.
Lo riferisce l'agenzia Dpa citando una portavoce della polizia e ipotizzando che si sia trattato di un delitto passionale.
Il commando "Sek" ha trovato due feriti gravi: mentre la donna viene curata, l'uomo è morto poco dopo. La polizia era stata allertata dopo che erano stati uditi diversi colpi di arma da fuoco e parte del centro cittadino era stato bloccato, riferisce ancora l'agenzia senza fornire elementi per ricostruire la dinamica della sparatoria.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

