Cerca e trova immobili
Estero
Sparatoria in un liceo in Michigan, 3 morti
Redazione
5 anni fa
I motivi dietro al gesto folle del teenager alla Oxford High School non sono ancora chiari e le autorità stanno indagando.

È di almeno tre morti e sei feriti il bilancio di una sparatoria in un liceo in un sobborgo di Detroit, in Michigan. Lo riportano i media americani, sottolineando che il presunto killer avrebbe 15 anni ed è stato fermato dalla polizia.

I motivi dietro al gesto folle del teenager alla Oxford High School non sono ancora chiari e le autorità stanno indagando. L’allerta è scattata poco prima delle 13 ora locale, quando una pioggia di telefonate ha invaso il centralino del 911, centrale d’allarme americana.

La polizia è arrivata sul posto nell’arco di pochi minuti e, secondo quanto riferito, ha bloccato il killer strappandogli la sua pistola semiautomatica con la quale, comunque, era riuscito a sparare 15-20 colpi.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata