Estero
Sbranato dal suo rottweiler

Sbranato dal suo rottweiler
Un 85enne della provincia di Como è stato aggredito da uno dei suoi tre cani che accudiva assieme al figlio
Aggredito e sbranato dal suo cane, un rottweiler: è quanto successo ad un 85enne di Lurago d'Erba, in provincia di Como.
Come riporta il quotidiano La Provincia di Como, a dare l'allarme è stato il figlio della vittima, carabiniere dell'Unità cinofila di Casatenovo, dopo aver scoperto il cadavere del padre al rientro del suo turno di servizio.
I due accudivano insieme gli animali che, a detta dei vicini, sono sempre sembrati docili ed educati.
Difficile stabilire con certezza la dinamica dell'accaduto, ma sembra che l'uomo abbia provato a difendersi inutilmente sulla porta finestra che si apre verso il giardino, dove erano tenuti i cani.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

