Cerca e trova immobili
Estero
Poliziotto investito volontariamente nel Comasco
Poliziotto investito volontariamente nel Comasco
Poliziotto investito volontariamente nel Comasco
Redazione
10 anni fa
Un presunto spacciatore di origine marocchina ha trascinato l'agente che l'aveva fermato per un paio di metri ed è scappato

Un poliziotto della squadra mobile di Lecco è stato investito volontariamente da un presunto spacciatore nel Comasco. L'uomo è riuscito a fuggire, l'agente è ricoverato in rianimazione, le sue condizioni sono gravi.

Durante un'operazione antidroga a Mariano Comense, due agenti hanno individuato in una vettura un ricercato, un presunto spacciatore di origine marocchina. Fermato in una strada alla periferia della città, all'uomo è stato chiesto di scendere dall'auto, questi ha però ingranato la marcia ed è partito, trascinando l'agente, che si trovava all'altezza della portiera aperta, per un paio di metri.

L'auto è stata ritrovata un'ora più tardi, abbandonata.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata