Incidente
Piemonte: Ferrari con targa svizzera si schianta, due morti
© Shutterstock
© Shutterstock
Keystone-ats
12 giorni fa
Secondo una prima ricostruzione l'automobile ha urtato un guardrail subito dopo la galleria di Passo d'Avenco, nel territorio di Alice Castello (Vercelli).

Tragedia a Pasqua. Due persone, un uomo e una donna, sono morte nello schianto di una Ferrari con targhe svizzere su cui stavano viaggiando, lungo la bretella stradale Ivrea-Santhià. A causa dello schianto contro il guardrail, la vettura si è incendiata. La bretella è stata chiusa al traffico con uscita obbligatoria al casello di Albiano d’Ivrea (Torino).

Le prime ricostruzioni

Secondo una prima ricostruzione l'automobile ha urtato un guardrail subito dopo la galleria di Passo d'Avenco, nel territorio di Alice Castello (Vercelli). La stampa italiana riporta che l'autista potrebbe aver perso il controllo del veicolo a causa dell'asfalto bagnato.

I soccorsi

Sul posto sono accorsi vigili del fuoco, con l'ausilio dell'elicottero, e gli operatori del servizio di soccorso. I corpi, sempre secondo le prime notizie, sono carbonizzati e l'identificazione si preannuncia complessa.