Cerca e trova immobili
Estero
Nadia Toffa torna in tv: "Ho avuto un cancro"
Nadia Toffa torna in tv: "Ho avuto un cancro"
Nadia Toffa torna in tv: "Ho avuto un cancro"
Redazione
9 anni fa
La conduttrice de Le Iene spiega il motivo del malore che l'ha costretta ad allontanarsi dal piccolo schermo

"Ho avuto un cancro. In questi due mesi mi sono curata. Ho fatto la chemioterapia e la radioterapia dopo l'intervento. Ora ve ne posso parlare, sto bene". 

Questa la confessione di Nadia Toffa, al suo ritorno a Le Iene questa sera, dopo che lo scorso 2 dicembre era stata colpita da un malore. Un malore che aveva causato un grande spavento per tutti e che neppure lei sapeva a cosa fosse dovuto. È grazie al check-up che scoprì di avere un tumore. Decise però di rivelarlo a poche persone in modo da concentrarsi sulle cure. 

Cure che sarebbero andate a buon fine: "Mi hanno tolto il cento per cento di quel cancro, ma ho fatto le terapie preventive perchè poteva essere rimasta una cellula malata" spiega Toffa. 

Ora è tornata in tv con la voglia di ricominciare e dire tutto a tutti "perché non ci si deve vergognare, non mi devo vergognare neppure di questa parrucca che indosso".

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata