
È morta la donna che avrebbe esploso colpi di arma da fuoco presso il quartier generale di Youtube a San Bruno, in California, poco prima delle 13 ora locale (le 22 in Svizzera). Nella sparatoria sono rimaste ferite almeno quattro persone. Lo ha confermato il capo della polizia di San Bruno, Ed Barberini, il quale ha aggiunto che le loro condizioni di salute non sono tali da metterne in pericolo la vita. La morte della donna, invece, sarebbe stata causata da ferite auto inflitte.
"L'edificio è stato evacuato", ha spiegato Barberini durante la conferenza stampa che ha tenuto alle 14.30 (ora locale) per i media presenti sul posto, "e ora la situazione è sotto controllo"
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è intervenuto su Twitter sulla sparatoria al quartier generale di Youtube, affermando di essere stato aggiornato sugli sviluppi e ringraziando le forze dell'ordine e i soccorsi.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

