Cerca e trova immobili
Estero
Maxi-tamponamento in Piemonte, due morti
Foto CMP Piemonte
Foto CMP Piemonte
Marco Jäggli
6 anni fa
Lo scontro è avvenuto all’imbocco di una galleria, coinvolgendo 25 veicoli e causando 30 feriti. Chiusa la Torino-Bardonecchia da questa mattina, molte le persone incolonnate

30 feriti e 2 morti. Questo il bilancio attuale del maxi tamponamento avvenuto sull’autostrada A32 Torino-Bardonecchia, in Valle di Susa (Piemonte), all’altezza della galleria Serre La Voute di Salbertrand. Secondo La Stampa sono 25 le auto coinvolte a seguito di un incidente avvenuto probabilmente a causa della presenza di ghiaccio sull’autostrada, che è chiusa da questa mattina in entrambe le direzioni tra Susa e Oulx.

I soccorsi sono giunti sul posto poco dopo e i vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere alcuni automobilisti bloccati nelle proprie auto. Le operazioni sono ancora in corso, visto il contesto definito “molto complicato”, e a quanto riporta la stampa italiana la Croce Rossa è impegnata a fornire acqua e cibo alle molte persone in colonna.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata